"PIS - Programmiamo Insieme la Salute", le immagini del percorso partecipativo

Le immagini degli incontri nei sei comuni dell'Area Grossetana.

Primo incontro a Grosseto, Fondazione il Sole, 16 maggio 2012

Leggi tutto: "PIS - Programmiamo Insieme la Salute", le immagini del percorso partecipativo

"Programmare la salute in tempi di incertezza": a Ribolla un seminario per gli operatori del settore

“Programmare la Salute in tempi di incertezza: i Piani Integrati di Salute per fronteggiare la crisi economica e il cambiamento” è questo il titolo del seminario in programma venerdì 15 marzo, dalle 9, alla Porta del Parco di Ribolla (ex cinema Mori). Un’iniziativa dedicata a operatori del settore e stakeholder e promossa dalla Asl 9 di Grosseto insieme alle tre Società della Salute Grossetana, Amiata Grossetana e Colline Metallifere e alla Zona distretto Colline dell’Albegna.

Leggi tutto: "Programmare la salute in tempi di incertezza": a Ribolla un seminario per gli operatori del settore

"PIS - Programmiamo Insieme la Salute": ecco i 6 vincitori

Oltre 200 persone coinvolte negli incontri sul territorio, più di 1500 voti ottenuti, 17 idee, 7 mesi di lavoro, 6 i progetti che saranno realizzati grazie alla collaborazione tra Comuni, Azienda sanitaria e Società della Salute: sono questi i numeri di “PIS – Programmiamo Insieme la Salute” il percorso finanziato dall’Autorità per la partecipazione della Regione Toscana e promosso da Coeso Società della Salute per coinvolgere gli abitanti dell’Area grossetana nelle scelte che riguardano il loro benessere.

Leggi tutto: "PIS - Programmiamo Insieme la Salute": ecco i 6 vincitori

Al via nei prossimi mesi i progetti votati dai cittadini

Un ringraziamento a tutti i cittadini che hanno partecipato a "PIS - Programmiamo Insieme la salute". Proprio in questi giorni, infatti, le persone che hanno partecipato agli incontri territoriali del progetto di partecipazione finanziato dalla Regione Toscana stanno ricevendo un ringraziamento da parte del direttore della SdS grossetana, Fabrizio Boldrini.

Leggi tutto: Al via nei prossimi mesi i progetti votati dai cittadini

Venerdì 23 proclamazione dei vincitori del progetto "PIS - Programmiamo Insieme la Salute"

Saranno proclamati venerdì 23 novembre, alle 15, nella Sala conferenze del Museo di storia naturale della Maremma in strada corsini 5 a Grosseto, i sei progetti vincitori di “PIS – Programmiamo Insieme la Salute”, il percorso di partecipazione promosso da Coeso Società della Salute grossetana e finanziato dall’Autorità per la partecipazione della Regione Toscana, per coinvolgere i cittadini nelle decisioni che riguardano il loro benessere.

Leggi tutto: Venerdì 23 proclamazione dei vincitori del progetto "PIS - Programmiamo Insieme la Salute"