Il progetto "PIS - Programmiamo Insieme la Salute" venerdì a Campagnatico

Cosa fare per migliorare i nostri stili di vita, garantire pari diritti a tutti e spendere meglio le risorse disponibili? Saranno i cittadini di Campagnatico a dover rispondere a queste domande venerdì 21 settembre, dalle 16,45, nella sala consiliare del Comune (in piazza Garibaldi 13) per il nuovo appuntamento con il progetto “PIS – Programmiamo insieme la salute” promosso da Coeso SdS Grosseto e finanziato dall’Autorità di partecipazione della Regione Toscana per coinvolgere le persone nella stesura del nuovo Piano integrato di salute (PIS).

Leggi tutto: Il progetto "PIS - Programmiamo Insieme la Salute" venerdì a Campagnatico

Arriva a Campagnatico il progetto "PIS - Programmiamo Insieme la Salute"

Si avvia alla conclusione il progetto “PIS – Programmiamo insieme la salute”, promosso da Coeso SdS e finanziato dall’autorità di partecipazione della Regione Toscana per coinvolgere i cittadini nella stesura del nuovo Piano integrato di salute (PIS), il documento che detterà le linee da seguire nei prossimi anni in materia di sanità, sociale e, più in generale, politiche degli enti pubblici.

Leggi tutto: Arriva a Campagnatico il progetto "PIS - Programmiamo Insieme la Salute"

Riprende "PIS - Programmiamo Insieme la Salute". Il prossimo appuntamento è a Campagnatico venerdì 21 settembre

Riprendono gli incontri con i cittadini per parlare di salute. Dopo una breve pausa estiva, tornano gli appuntamenti previsti dal progetto "PIS - Programmiamo Insieme la Salute", finanziato dall'Autorità per la partecipazione della Regione Toscana e promosso da Coeso SdS per coinvolgere gli abitanti della zona socio sanitaria grossetana nelle scelte degli enti pubblici sulle attività che determinano il benessere.

Leggi tutto: Riprende "PIS - Programmiamo Insieme la Salute". Il prossimo appuntamento è a Campagnatico...

Galleria fotografica

In quest'area sono raccolte alcune foto degli incontri territoriali.

Leggi tutto: Galleria fotografica

A Festambiente il progetto "PIS - Programmiamo Insieme la Salute"

Sarà presente anche uno stand dedicato al progetto “PIS – Programmiamo insieme la salute” alla ventiquattresima edizione di Festambiente, il festival dedicato all’ecologia in programma al Centro per lo sviluppo sostenibile di Rispescia. A partire da venerdì 10 e fino a domenica 19 agosto l’area espositiva ospiterà lo stand del progetto di partecipazione promosso da Coeso Società della Salute grossetana e finanziato dall’Autorità di partecipazione della Regione toscana per coinvolgere i cittadini nella stesura del nuovo Piano integrato di salute e recepire i loro bisogni e suggerimenti.

Leggi tutto: A Festambiente il progetto "PIS - Programmiamo Insieme la Salute"