"Programmiamo Insieme la Salute", il percorso di partecipazione sul PIS

Si è svolto a Grosseto il primo incontro del progetto di partecipazione "PIS - Programmiamo Insieme la Salute", finanziato dall'Autorità di partecipazione della Regione Toscana e promosso da Coeso Società della Salute Grossetana per coinvolgere attivamente i cittadini nella redazione del documento che dovrà dettare le linee guida delle prossime politiche sociali e sanitarie per i prossimi anni.

Leggi tutto: "Programmiamo Insieme la Salute", il percorso di partecipazione sul PIS

"Programmiamo Insieme la Salute": mercoledì il primo incontro a Grosseto

  1. Saranno oltre 300 le persone coinvolte nel progetto di partecipazione"PIS - Programmiamo Insieme la Salute", promosso da Coeso Società della Salute e presentato lunedì 14 maggio nella Sala cosiliare del Comune di Grosseto.

Leggi tutto: "Programmiamo Insieme la Salute": mercoledì il primo incontro a Grosseto

Ancora pochi giorni all'avvio di "Programmiamo Insieme la Salute"

Prenderà il via tra pochi giorni il progetto di partecipazione "PIS - Programmiamo Insieme la Salute", finanziato dall'Autorità di partecipazione della Regione Toscana e promosso da Coeso Società della Salute Grossetana per coinvolgere attivamente i cittadini nella redazione del documento che dovrà dettare le linee guida delle prossime politiche sociali e sanitarie per i prossimi anni.

Leggi tutto: Ancora pochi giorni all'avvio di "Programmiamo Insieme la Salute"

Associazioni e Terzo settore: come manifestare le proprie adesioni a "Programmiamo Insieme la Salute"

La Società della Salute grossetana sta avviando un percorso di partecipazione popolare sul PIS, Piano Integrato di Salute, finanziato dall'Autorità di partecipazione della Regione Toscana per favorire il coinvolgimento dei cittadini nella programmazione sociale, sanitaria e non solo del territorio.

Leggi tutto: Associazioni e Terzo settore: come manifestare le proprie adesioni a "Programmiamo Insieme la...