Venerdì alla Porta del Parco di Ribolla incontro con i cittadini

Discutere di problematiche e presentare proposte per migliorare la salute: è questo che i cittadini di Roccastrada saranno chiamati a fare venerdì 15 giugno, a partire dalle 16 e 45, alla “Porta del Parco” (ex Cinema Mori) di Ribolla in piazza della Libertà 3, nell’ambito di “Programmiamo Insieme la Salute”, il progetto promosso da Coeso Società della Salute e finanziato dall’Autorità di partecipazione delle Regione Toscana per promuovere il coinvolgimento dei cittadini nella stesura del Piano Integrato di Salute.

Leggi tutto: Venerdì alla Porta del Parco di Ribolla incontro con i cittadini

Venerdì a Civitella il quarto incontro di "Programmiamo Insieme la Salute"

Saranno gli abitanti del comune di Civitella Paganico a essere chiamati, questa volta, a “programmare insieme la salute”. Il progetto di partecipazione, promosso da Coeso Società della Salute e finanziato dall’Autorità di partecipazione della Regione Toscana per coinvolgere attivamente i cittadini nella stesura del Piano integrato di salute, fa infatti tappa a Civitella Marittima, venerdì 8 giugno, alle 16 e 45 nella Saletta del Comune, in via I° maggio.

Leggi tutto: Venerdì a Civitella il quarto incontro di "Programmiamo Insieme la Salute"

"Programmiamo Insieme la Salute": si raccolgono adesioni

Programmiamo Insieme la salute - incontro di GrossetoE’ stato un incontro proficuo quello che si è svolto mercoledì 16 maggio alla Fondazione “Il Sole”  Grosseto nell’ambito del progetto “PIS – Programmiamo Insieme la Salute”, promosso da Coeso Società della Salute grazie al contributo dell’Autorità di partecipazione della Regione Toscana.

Leggi tutto: "Programmiamo Insieme la Salute": si raccolgono adesioni

Mercoledì a Castiglione della Pescaia il secondo incontro con i cittadini

Sarà Castiglione della Pescaia a ospitare il secondo incontro con i cittadini nell’ambito del progetto di partecipazione “PIS - Programmiamo Insieme la Salute”, promosso da Coeso Società della Salute e finanziato dall’Autorità di partecipazione delle Regione Toscana, per coinvolgere le persone nella stesura del Piano integrato di salute dell’Area grossetana.

Leggi tutto: Mercoledì a Castiglione della Pescaia il secondo incontro con i cittadini

Come partecipare agli incontri nei comuni

Per il progetto "PIS - Programmiamo Insieme la Salute" un gruppo di cittadini, estratti casualmente dall'anagrafe sanitaria, sono stati invitati a partecipare agli incontri territoriali che si terranno a Castiglione della Pescaia il 23/05, a Scansano il 25/05 a Civitella Marittima il 8/06 e a Ribolla il 15/06) .

Chi fosse comunque interessato a prendere parte a questi appuntamenti può manifestare la propria adesione cliccando sul pulsante "Aderisci", inviando una email all'indirizzo This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o telefonando ai numeri 0564/439264-65.