L'importanza di un'alimentazione equilibrata: se ne parla su Tv9

L’importanza di una corretta alimentazione sarà al centro del prossimo appuntamento, venerdì 6 luglio, con “Salute a voi”, le trasmissioni in onda su Tv9 promosse da Coeso Società della Salute grossetana in collaborazione con la Asl 9 di Grosseto e l’Osservatorio provinciale per le Politiche sociali, per informare i cittadini sul loro stato di salute e promuovere nuove abitudini.

 

Alle 21, quindi, dopo il TG9, Moreno Toigo, dell’Osservatorio per le Politiche sociali della Provincia di Grosseto, e il dottor Fabrizio Quadri, responsabile della Diabetologia della Asl 9 di Grosseto, parleranno delle nostre abitudini alimentari e di cosa fare per mangiare in modo più sano e migliorare così la nostra salute.

“Salute a voi” si concluderà la prossima settimana con la puntata dedicata ai problemi legati all’alcol – che andrà in onda venerdì 13 luglio. Le trasmissioni saranno replicate ogni domenica alle 22,10, lunedì alle 13,30, martedì alle 19,40, mercoledì alle 23,20 e giovedì alle 12,30 e sono visibili anche sul  Youtube di Coeso SdS.